giovedì 20 dicembre 2018

COACH NEW YORK PRE SPRING 2019 - PARTY BAGS

18Ho0456

Per le feste Coach presenta una serie di borse scintillanti, modelli versatili per il giorno e la sera.

18Ho0458

Strutturata e leggera, la Parker è una borsa che unisce eleganza urbana e comfort metropolitano. Creata per accompagnarti nelle serate mondane, è realizzata in un mix di pelle metallizzata e tela Signature con rivetti lucidi per un tocco scintillante. La Parker è rifinita con una chiusura turnlock tea rose per aggiungere un tocco iconico in perfetto stile Coach.

18Ho044818Ho044618Ho044518Ho0447

Ispirata ad un modello presente negli archivi di Coach, la borsa Trail è realizzata in pelle martellata, con lucenti rifiniture metallizzate, un manico sulla parte superiore e una pratica tracolla.

18Ho0467

Traendo ispirazione dalle borse per le macchine fotografiche in stile vintage, questa semplice silhouette presenta un design minimalista, perfetto per tutti i giorni, realizzato in pelle martellata.

18Ho045518Ho0453

Le borse della collezione COACH PRE SPRING 2019 sono ora disponibili in negozio e online su coach.com.

Nessun commento:

Posta un commento