Moncler consolida la sua presenza in Svizzera e annuncia l’apertura della boutique di Lucerna che si aggiunge a quelle di Zurigo, Lugano e Ginevra e agli store presenti nei più esclusivi ski resorts di St. Moritz, Zermatt, Crans Montana, Gstaad e Verbier.
La nuova boutique si estende su circa 225 metri quadrati disposti su due piani collegati da una scala in marmo bianco, gradini e pareti grigio carnico e si trova in St. Grendelstrasse, suggestiva via e punto di riferimento per lo shopping di lusso della città.
Gli ambienti, disegnati dallo studio di architettura francese Gilles & Boissier, storico partner di Moncler, sono composti da un mix di materiali unico. I pavimenti presentano un’alternanza tra il marmo grigio carnico e il bianco Calacatta, le pareti sono arricchite al piano interrato da pelle color crema e nicchie espositive in ottone, marmo bianco e metallo, mentre al primo piano la boiserie dark black è in netto contrasto con il marmo chiaro e l’ottone brunito. I soffitti variano dal legno rovere chêne fumé alla pelle color crema, ai cornicioni in legno spazzolato.
La boutique accoglie le collezioni Moncler uomo, donna e accessori.
Nessun commento:
Posta un commento