Libera il tuo spirito più selvaggio.
Per la stagione Primavera/Estate 2019, BLAZÉ MILANO celebra uno stile di vita libero e indipendente.
L’eleganza sofisticata e spontaneamente chic che caratterizza il brand si colora di tocchi eccentrici e di un pizzico di stravaganza. Le silhouette iconiche razionali e minimali di BLAZÉ MILANO vibrano di un nuovo ecletticismo super femminile. Un look urbano incontra influenze outdoor. Il ritmo frenetico della città si mescola ad accordi rock ‘n’ roll.
Pattern animalier rubano la scena. Un micro motivo leopardo rosso e nero caratterizza un GREAT COAT e un BALLROOM DRESS, mentre una stampa “Wild Cat” va in scena su un EVERYDAY BLAZER in lurex e su un BLAZER DRESS. Macchie leopardo tono su tono donano un tocco di irriverenza a un EVERYDAY BLAZER e ad un BLAZER DRESS in seta verde.
Il denim si eleva ad un nuovo status. La tela jeans viene trattata con un approccio tailoring per nuovi pezzi dallo spirito sartoriale. Un EVERYDAY BLAZER sfoderato è realizzato in denim blu chiaro, il cui effetto è riprodotto con un tessuto di lino utilizzato per un SUNSET BLAZER profilato in ciniglia di cotone.
Mentre il lurex color bronzo dona un appeal super glamour ad un GREAT COAT e ad un SUNSET BLAZER, un BALLROOM DRESS in un tessuto a scacchi, che rivela sensuali trasparenze, introduce un tocco più rigoroso dal sapore geometrico.
Eleganza e femminilità spiccano il volo.
GEORGINA BRANDOLINI D’ADDA x BLAZÉ MILANO
Per la stagione Primavera/Estate 2019 BLAZÉ MILANO collabora con Georgina Brandolini D’Adda, manager del lusso e icona di stile, per il lancio di una capsule collection dalle silhouette pulite e impeccabili, che si arricchiscono di tocchi e dettagli speciali per un look da sera assolutamente sofisticato.
“Adoro BLAZÉ MILANO. Penso che Corrada, Delfina e Maria Sole sappiano davvero interpretare un’eleganza classica arricchendola di un twist moderno per dare vita a un’offerta molto focalizzata di giacche dalla vestibilità incredibile,” commenta Georgina Brandolini d’Adda. “Per la capsule che ho sviluppato con loro ho voluto includere i pantaloni per dare la possibilità alle donne di indossare un outfit da sera che le faccia sentire sempre super chic ma al contempo comode e a proprio agio.”
Nessun commento:
Posta un commento