Il 12 luglio Bottega Veneta ha presentato le sue nuove fragranze Parco Palladiano. La collezione, introdotta nel 2016 con le prime sei fragranze e oggi costituita da un totale di quindici, si ispira alle ville e ai giardini veneti dell'architetto rinascimentale Andrea Palladio.
Nel corso della giornata, editor ed influencer hanno intrapreso un viaggio unico nell'universo del brand presso l’Atelier di Montebello Vicentino, vicino a Vicenza.
I sei nuovi profumi Parco Palladiano, così come l'intera collezione, sono stati svelati attraverso una speciale installazione a labirinto immersa nel parco della villa.
Gli ospiti hanno anche avuto l’opportunità di visitare l'Atelier e respirare le profonde radici del brand nelle tradizioni e nella cultura locale.
La giornata si è conclusa con una cena di gala a Palazzo Grassi, museo di arte contemporanea del XVIII secolo, sede veneziana della Pinault Collection.
Il 13 luglio l'esperienza è culminata con uno speciale laboratorio olfattivo presso il Teatrino di Palazzo Grassi in presenza dei perfumer che hanno creato le fragranze e una visita alla pittoresca isola di Burano situata nella Laguna di Venezia.
Tra gli ospiti vestiti Bottega Veneta: Julia e Sylvia Haghjoo, Linda Tol, Marc Forne, Guido Milani, Niki Wu, Alice Gao, Christie Tyler, Lisa Dengler, Zahra Khalil, Ahmad Daabas, Anny Fan e Shini Park.
Nessun commento:
Posta un commento