sabato 12 maggio 2018

IL NUOVO KIMONO FIRMATO AVRIL 8790

AVRIL8790 (9)

Dopo incursioni sperimentali nel mondo del gioiello e dell’accessorio, attraverso il mash-up tra maglia e materiali innovativi, Avril8790 torna nelle fibre del proprio DNA e presenta la sua prima capsule di abbigliamento 100% Maglieria.

AVRIL8790 (11)

Immersa nelle atmosfere dell’arte e dell’iconografia degli anni 70-80, la collezione coniuga suggestioni folk e accenti futuristici, mediati da dettagli emersi da un immaginario nutrito da geometrie ricorrenti e colori potenti, strappati da opere d’arte del passato e mescolati ad elementi derivanti dall’estetica contemporanea.
I capi raccontano un mondo fatto di contrasti: le linee retrò si mixano a dettagli moderni, giochi di forme e di colori che rappresentano la quotidianità della metropoli, senza connotazione di genere e di stagione.

AVRIL8790 (13)

La varietà e fluidità delle identità sessuali, la nostalgia per il passato, la voglia di colore e di forme essenziali unite al piacere di mixare mutuato dallo street style, reso sontuoso e raffinato, definiscono i tratti distintivi del Made in Italy di Avril. Il risultato è un’estetica decisa, fresca e determinata. Una personalità aperta al cambiamento che la vita liquida impone come unica costante, dove il concetto di “genderfluidity" diventa centrale.

Nessun commento:

Posta un commento