Pinko e Coca-Cola celebrano il terzo capitolo della loro collaborazione, presentando una nuova capsule collection - parte della collezione Primavera/Estate 2018 del marchio italiano - con un evento speciale presso il flagship store Pinko di Soho a New York.
Il glam vibe e la creatività di Pinko incontrano nuovamente l’attitudine pop e sparkling di Coca-Cola. Prendendo ispirazione dalle iconiche “Coca-Cola Pin-Ups”, protagoniste di indimenticabili poster pubblicitari, il team creativo di Pinko ha ideato una capsule collection, dal mood metropolitano, che mixa capi mariniere, dettagli lingerie e silhouette street-couture.
Il glam vibe e la creatività di Pinko incontrano nuovamente l’attitudine pop e sparkling di Coca-Cola. Prendendo ispirazione dalle iconiche “Coca-Cola Pin-Ups”, protagoniste di indimenticabili poster pubblicitari, il team creativo di Pinko ha ideato una capsule collection, dal mood metropolitano, che mixa capi mariniere, dettagli lingerie e silhouette street-couture.
Jeans a zampa, pantaloni alla marinara, pencil-skirt, top a righe e felpe con ancore ricamate si alternano a capi sheer in macramé e maxi t-shirt con inserti in pizzo che esaltano le curve di Pin-Up contemporanee. Completano il look una shopping bag in canvas, un marsupio con zip e due nuove varanti di Love Bag.
La capsule collection sarà in vendita da dicembre 2017 nei negozi monomarca Pinko, sull’e-store del marchio (Pinko.com) e in selezionati multi-brand in Italia e all’estero.
Madrina dell’evento è Ireland Baldwin, secondogenita delle icone del cinema Alec Baldwin e Kim Basinger, che per l’occasione indossa un capo couture, custom made, realizzato da Pinko per celebrare la collaborazione con Coca-Cola.
Il sound design è firmato dall’artista, dj, socialite e figlia d’arte Alexandra Richards.
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