È con la campagna pubblicitaria dedicata alle collezioni Autunno/Inverno 2017-2018 che il brand italiano di lifestyle racconta il nuovo corso e guarda al futuro mantenendo ben salde le tradizioni.
Vengono così celebrati nell’ottica Trussardi lo stile italiano contemporaneo, il lifestyle milanese e il concetto stesso di famiglia, elementi che caratterizzeranno le campagne pubblicitarie a partire da questo Autunno/Inverno.
Anche il logo si rinnova tra tradizione e modernità: la grafica diventa contemporanea e il lettering si arricchisce del simbolo del Levriero a firma delle campagne Trussardi e Trussardi Jeans.
Scattate dal fotografo inglese Matthew Brookes, noto per la capacità di catturare l’anima dei soggetti ritratti, le immagini raccontano la contemporaneità del brand. Le strade vivaci di Milano e gli splendidi interni di Palazzo Serbelloni diventano lo sfondo ideale per la famiglia e gli amici che condividono lo stesso stile di vita dinamico e sofisticato, tra abbigliamento, accessori in pelle e la
borsa cult della stagione, espressione di un nuovo lusso contemporaneo.
Allo stesso modo, nei soggetti della linea Trussardi Jeans, scattati dal fotografo inglese Andrew Vowels, riecheggia il lifestyle italiano contemporaneo, lo spirito avventuroso e la vibrazione rock del brand, riconoscibile per la natura dinamica e i tessuti di altissima qualità.
La nuova campagna è stata progettata come una piattaforma di comunicazione dai contenuti prevalentemente digitali e apparirà da metà Settembre nelle più importanti testate di moda e di lifestyle, sul sito trussardi.com e in tutti i canali social del brand, così come nei flagship store e in selezionati punti vendita.
La nuova campagna è stata progettata come una piattaforma di comunicazione dai contenuti prevalentemente digitali e apparirà da metà Settembre nelle più importanti testate di moda e di lifestyle, sul sito trussardi.com e in tutti i canali social del brand, così come nei flagship store e in selezionati punti vendita.
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