Mercoledì 5 luglio, Mercedes-Benz ha celebrato il lancio del secondo capitolo della fashion story #mbcollective a Berlino. Protagonista è la nuova auto Concept EQ raccontata dall'attrice vincitrice dell'Oscar, Susan Sarandon e dal suo protégé, Bryn Mooser, volti di Generation Now, Generation Next. Susan e Bryn, insieme al regista Luke Gilford, hanno svelato la collaborazione con un vernissage e una cena intima al Soho House Berlin.
Il vernissage ha presentato anche una selezione di immagini del primo capitolo con protagonista la cantante britannica M.I.A e la sua protégée, la rapper canadese Tommy Genesis. Inoltre la mostra documenta il legame fra Susan e Bryn: l'amicizia si è consolidata durante un viaggio umanitario ad Haiti nel 2010 dopo il terremoto e dopo una visita a Lesbos per aiutare durante la crisi dei rifugiati.
Durante il discorso a cena, Susan ha spiegato la passione e l’impegno che condivide con Bryn: "L'unica cosa che ho sentito di poter fare in questa situazione è stata di far luce su questa catastrofe perché le persone non stanno ottenendo informazioni.
È un fiume infinito di sofferenze umane. Sono grata a Mercedes-Benz per l'opportunità di condividere tutto questo stasera attraverso la fashion story che spero vi sia d’ispirazione e che possa aprire vostri cuori".
Nessun commento:
Posta un commento