Le città italiane brillano grazie agli anelli PANDORA: l’8 aprile inizia il Roadshow che porterà una scintilla di stile nella vita cittadina e che farà tappa a Genova, Milano e in altre due importanti piazze italiane.
Dal 14 al 17 aprile PANDORA sarà a Milano dove è tempo di Fuorisalone: PANDORA sceglie, infatti, il centro del District Design meneghino per la seconda tappa di questo straordinario tour itinerante. Le porte della Look Factory, un vero e proprio atelier del look, si spalancheranno in via Bergognone angolo via Tortona. Sabato pomeriggio ci sarà anche la cantautrice Annalisa, Ambassador dello stile Modern Chic, che svelerà a tutte le fan i suoi segreti su come completare un look sobrio ed elegante scegliendo i giusti accessori.
Il Roadshow è parte integrante di “Fashion Ring Stylist”, un’iniziativa di largo respiro e di grande rilievo, che prevede numerose attività online e offline pensate per coinvolgere le donne su tutto il territorio italiano: per quattro settimane sarà possibile esprimere il proprio inconfondibile stile ispirandosi ai quattro suggeriti dal brand, riscoprendo nel frattempo le caratteristiche più importanti della propria personalità. Come? Partecipando al concorso online. Dal 5 Aprile al 2 Maggio, basta postare online la propria interpretazione del tema settimanale: collegandosi al minisito www.pandorafashionringstylist.it basterà creare il look perfetto, scattare un selfie o caricare una foto, selezionare la combinazione di quattro anelli PANDORA preferita, dare un titolo e postare il tutto!
Nessun commento:
Posta un commento