mercoledì 3 febbraio 2016

Idee Regalo per S.Valentino: Fasce ELES ITALIA‏

Fascia ELES ITALIA -  Fascia base nera con cristalli rossi e corallo

Se volete fare un regalo prezioso per San Valentino ma che non sia il solito gioiello vi consiglio queste due fasce di Eles Italia. Entrambe sono con cristalli rossi e corallo. Un regalo veramente unico per essere veramente uniche.

ELES ITALIA, Fascia base beige con cristalli rossi e corallo con elementi dorati filigrana

Eles è stata fondata nel 2011 grazie al lavoro di Silvia e Stefania Loriga, due sorelle nate con la passione per la moda e cresciute professionalmente a Milano, dove hanno frequentato il corso di fashion design all’Istituto Marangoni e il corso di brand management presso l’Accademia del Lusso. Dopo varie esperienze lavorative, all’interno dei migliori brand della moda nazionale ed internazionale, hanno deciso di avviare la loro attività con il marchio Eles, per proporre la loro idea di moda con un nuovo stile originale. Eles è un’azienda dove design e innovazione si incontrano per dare vita a capi d’abbigliamento ed accessori unici. 

Stefania e Silvia Loriga

Tessuti e stoffe di qualità, insieme ai materiali sintetici di nuova generazione, vengono lavorati seguendo le tendenze e i nuovi fashion concept. La ricerca del design inizia dallo studio delle abitudini personali, campionando i nuovi tratti del lifestyle urbano, continuamente aggiornati dai ritmi della nostra società. Flessibilità, evoluzione e ricerca indirizzano il lavoro sartoriale trasferendo valori e originalità a tutti i capi realizzati, dallo sketch industriale all’abito personalizzato. I particolari vengono curati nei minimi dettagli e caratterizzano lo stile street-chic di Eles. Sono abiti che possono essere indossati in qualsiasi occasione, e rivolti ad un “range” di donne molto ampio, dalle teens alle donne più mature, capi femminili e briosi che valorizzano il corpo di ogni donna.

Nessun commento:

Posta un commento