venerdì 16 ottobre 2015

LA NUOVA IT BAG TRUSSARDI JEANS‏

It Bag Trussardi Jeans_1
It Bag Trussardi Jeans_2It Bag Trussardi Jeans_4

Dopo il grande rilancio della linea Trussardi Jeans, il Gruppo Trussardi amplia l’offerta denim con l’introduzione della linea accessori e presenta al mercato la sua prima IT Bag.

It Bag Trussardi Jeans_3
La IT Bag Trussardi Jeans è pensata per una donna moderna e cosmopolita, eclettica nello stile e nello spirito, interprete di un’eleganza disinvolta e senza sforzo. Simbolo di grande praticità, la nuova IT Bag viene realizzata in eco saffiano ed impreziosita dai dettagli dei suoi accessori in light gold, fra i quali spicca l’immagine del levriero – simbolo della maison – riprodotta su un ciondolo che le dona un’allure “elegantly cool”.

La palette cromatica va dai colori più tradizionali del nero, del blu navy, del beige, del tabacco e del rosso all’accostamento di nuances più accese e glamour quali ottanio e giallo, argento e nero, giallo e verde, beige e cuoio, bianco e nero.
La IT Bag Trussardi Jeans, destinata a diventare un vero e proprio Must Have, è una borsa versatile, perfetto accessorio per ogni occasione della giornata.
La IT Bag è disponibile da ottobre in tutte le boutique, nei corner dedicati, in selezionati negozi multimarca e online su Trussardi.com

It Bag Trussardi Jeans_2It Bag Trussardi Jeans_1It Bag Trussardi Jeans_4It Bag Trussardi Jeans_5It Bag Trussardi Jeans_8It Bag Trussardi Jeans_9It Bag Trussardi Jeans Sketch

Nessun commento:

Posta un commento