mercoledì 27 maggio 2015

ITALIA INDEPENDENT CELEBRA IL QUARTO SCUDETTO CONSECUTIVO DELLA JUVENTUS‏

Italia Independent celebra, con un’edizione speciale di occhiali da sole, l’impresa compiuta dalla Juventus, che anche quest’anno ha conquistato il Campionato di Serie A, collezionando 4 Scudetti consecutivi in 4 anni.“E’ stata una stagione avvincente, con una Juventus che non ha mai mollato, dall’inizio alla fine. E i risultati sono arrivati, di nuovo. Merito di un gruppo di atleti eccezionali, che hanno onorato i colori che hanno la fortuna di indossare; merito di Mister Allegri, che li ha guidati passo dopo passo fino a qui; merito di mio cugino Andrea, capace di condurre a questi risultati un gruppo di uomini e professionisti straordinari”. Così Lapo Elkann, Presidente e Co-Fondatore di Italia Independent.
“E’ motivo di orgoglio essere al fianco della Juventus nel celebrare la storica vittoria del suo quarto scudetto consecutivo. Il prodotto che abbiamo scelto quest’anno è un occhiale ricco di contenuti: tecnologico, di grande qualità, con un prezzo accessibile, per essere ancora più vicini a tutti i tifosi bianconeri” Ha dichiarato Andrea Tessitore, Amministratore Delegato e Co-Fondatore di Italia Independent.
L’edizione speciale di occhiali da sole dedicata alla Juventus ha le carte in regola per confermarsi un “must have” per tutti gli appassionati dei colori bianconeri. E lo è per una serie di motivi in più rispetto alle passate edizioni celebrative.
Italia Independent ha difatti scelto per questa edizione 2015 uno dei modelli best-seller della neonata collezione Eyeye: prodotto innovativo, altamente tecnologico, performante, ma accessibile e globale per il suo prezzo di 88 euro al pubblico. Eyeye è un contenitore di tecnologia, tutti i suoi dettagli sono stati sviluppati per essere un punto di riferimento nel panorama dell’eyewear, per design e confort per l’utente. E poi il Digital Printing in alta definizione, tecnologia portata da Italia Independent ad un livello di sviluppo mai visto prima, con cui sono realizzate le due texture bianconere dei due modelli.
La collezione dedicata ai Campioni d’Italia 2015 si compone di un unico modello unisex disponibile in due differenti varianti; la prima, glamour ed elegante, si ispira allo stile senza tempo di uno dei temi classici dell’abbigliamento, il pattern “chevron”, abbinato a lenti fumé. Sulla seconda è presente invece l’altrettanto classico “pied de poule”, anch’esso proposto  nei colori della prima maglia del Club. In questo secondo modello le lenti sono specchiate, di colore oro.
All’interno delle aste, completano la personalizzazione del prodotto: da un lato lo Scudetto tricolore con la dicitura “Campioni d’Italia 2015”; dall’altro la scritta “Unique Edition for” seguita dal logo del Club. 
Gli occhiali possono essere acquistati all’interno degli Juventus Store, sul negozio online del Club (juvestore.com), negli store monomarca Italia Independent e sulla sua piattaforma e-commerce (italiaindependent.com), oltre che presso i migliori ottici italiani, al prezzo di 88 Euro.






Nessun commento:

Posta un commento