giovedì 26 febbraio 2015

E' UNA CHIARA BONI LA PETITE ROBE DAOSCAR!

Emily-Osment -2015-Vanity-Fair-Oscar-Party--02-662x977ashley-campbell

Belle, brave e giovani! Sono Emily Osment, attrice e cantante statunitense reginetta di Disney Channel, e Ashley Campbell, figlia della leggenda della musica country americana Glen Campbell.
Entrambe presenti ai party più esclusivi degli Oscar Academy Awards giunti alla 87esima edizione, fanno dello stile il loro cavallo di battaglia.
Emily Osment è stata ospite al classico appuntamento organizzato da Sir Elton John e David Furnish, il 23° Elton John AIDS Foundation Academy Awards party durante il quale sono stati raccolti ben 5,8 milioni dollari per la lotta contro l'HIV / AIDS.
Calca invece il tappeto rosso del più importante e antico evento mondiale dedicato al cinema la figlia d’arte Ashley Campbell, presente a nome del padre malato di Alzheimer la quale canzone “I’m not gonna miss you” è stata nominata nella categoria Best Original Song.
Le giovani artiste scelgono due diverse varianti colore il modello Eden long di Chiara Boni La Petite Robe dalle linee dolci e pulite, esaltato dalla caratteristica balza effetto donna-petalo all’altezza del punto vita.

Nessun commento:

Posta un commento