mercoledì 8 ottobre 2014

Gleest.com! Una scelta diversa

Lo shopping online è ormai lo strumento preferito per i nostri acquisti. Il nostro nuovo stile di vita, sempre più frenetico non sempre ci permette di ritagliarci tempo per uscire  e fare un giro per negozi. E per questo motivo da casa, in ufficio, in treno, ovunque siamo ci basta un click per fare un acquisto per noi, oppure per un’altra persona.
Negli ultimi anni i negozi virtuali online sono aumentati di smisura per accontentare le nostre esigenze sempre più rigide. I grandi marchi e store hanno creato finestre dedicate sui loro siti per lo shopping online, ma una loro pecca riscontrata spesso è la mancanza di originalità.
Appunto per questo la mia scelta per acquisti online cade su gleest.com dove proprio l’originalità si fa regina incontrastata. Dove l’originalità si sposa perfettamente con qualità, bellezza e utilità.
Il sito si divide in varie sezioni, da quella dedicata alla donna e all’uomo, al Hi-tech e al living. Ma quella che mi ha incuriosito di più è senza dubbio quella per mondo della bike, dove accessori e biciclette diventano non solo strumenti per muoverci ma veri oggetti di design che contraddistinguono senza dubbio chi li possiede,
Sicuramente gleest.com è un’esperienza da fare.

24Bottles_Steel500_1Docksmith-iPhone-5ExtraVerso-Happy-570x700komono_printSeries_Paisley_1-570x700Mi-pac_Leopard-Duffel_1-570x700NickNelson_MakeMyDayRobertFarkas_Fox-Favourite-Cap-570x700SB_SF1_front_1024x1024-570x700wweloverock_guantorockblackBBQ_01-570x700

Nessun commento:

Posta un commento