Devi Kroell presenta la campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2014/2015 scattata da Danko Steiner, ex direttore creativo di Vogue America, e curata nello styling da Elissa Santisi. Protagonista la modella Kristine Froseth.
La campagna è stata ispirata a Carlo Mollino, architetto e designer italiano, famoso negli anni 60.
“E’ una rivisitazione in chiave contemporanea di Mollino, con protagonista una donna moderna”, afferma Danko Steiner. “Il set presenta infatti vari riferimenti astratti che riportano all’estetica di questo grande artista”. Diverse tonalità di rossi e bordeaux, di viola e di blu, combinati con il legno, creano uno scenario perfetto e moderno per la presentazione della collezione autunno inverno 2014/2015 di Devi Kroell.
La sensualità delle forme di Mollino, i colori ed i materiali dei suoi interiors, le forme in legno uniche nel design dei suoi mobili, fanno elegantemente da cornice alle ricercate pelli esotiche, tra cui degrade crocodile, metallic lizard, cosmo python, e metallic stingray, che Devi Kroell presenta questo autunno nei colori caldi del black tulip e del cognac, del blu Limoges reso ancora più intenso, dello smeraldo e del grigio. Riflessi metallici aggiungono ulteriore eleganza alla collezione.
Devi Kroell coniuga l’impeccabile artigianalità italiana con materiali di altissima qualità ed un design moderno. Lo Studio Devi Kroell, esalta con il design innovativo la bellezza delle raffinate pelli esotiche nei vari modelli mentre il logo e gli accessori metallici sono sempre usati in modo discreto.
Nessun commento:
Posta un commento