City in colours
Opposti che si mediano. Contrasti che trovano un’armonia inedita. Contaminazione dei generi per raggiungere nuovi equilibri. Lo sportswear diventa un’attitudine che percorre l’intera collezione, alternando materie nobili a dettagli sportivi e suggerendo l’immagine di una tecnicità mista a rilassatezza.
Sensazioni metropolitane di rigore delle forme, riproporzionate in un fit più sottile e nei pantaloni più stretti, che danno freschezza e slancio, ed eccentricità degli incroci di bianco e nero, interrotti da toni accesi ma non violenti.
Gianna Nannini ospite alla sfilata
L’interpretazione di Armani dei colori gioca sulla materia, caratterizzata da effetti reticolati, trame jacquard e sensazioni trompe-l’oeil.
Tonalità verdi danno movimento al blu, il grigio si mescola al rosso.La scala cromatica si fa leggera nelle tinte pastello che, sostenute dai bianchi avorio, propongono come colore di stagione un rosa tenue dal sensuale effetto “nudo”.
Anche la pelle presenta un aspetto piu’ morbido, caratterizzato da colori dolci, che richiamano alla memoria la ricca palette della vecchia selleria.
Nessun commento:
Posta un commento