Per la stagione Autunno/Inverno 2013/2014 Alberto Moretti celebra la bellezza femminile attraverso il desiderio e la sensualità. La donna è una Venere moderna che indossa scarpe raffinatamente sensuali che seguono ed esaltano le linee del piede. Così come il couturier sottolinea la silhouette del corpo, calzature eleganti, caratterizzate da dettagli preziosi e al tempo stesso ironici, accarezzano e scoprono la pelle grazie alla maestria di tagli precisi e scollature sinuose.
FROU FROU
Sandalo a listini sottili ricoperti di morbida pelliccia rossa e interno in montone a contrasto, nei toni del viola.
SYMPA
Stivale in cavallino stampato leopardo impreziosito da lussuose maxi frange di pelliccia rossa dal carattere eccen- trico e glamorous.
DAVE’
Décolleté in cavallino stampato animalier ingentilito da un nastro di seta nera che avvolge la tomaia della scarpa per poi annodarsi sulla punta. Un dettaglio che evoca i fiocchi vezzosi dei baby-doll.
FATAL
La classica loafer in velluto nero, ispirata all’omonimo modello della collezione maschile, è impreziosita da una ricca broche-gioiello a forma di fiocco realizzata in baguette e pietre Swarovski cristallo e rubino.
Nessun commento:
Posta un commento