domenica 29 novembre 2020

Che Mercedes-Benz sei? Il marchio automobilistico di lusso e l'artista Kicki Yang Zhang sull'espressione della propria personalità


Mercedes-Benz prosegue con il suo sostegno ai talenti creativi attraverso la sua ultima collaborazione.

 

 

Mercedes-Benz è entusiasta di poter lavorare con l'artista multimediale, modella e influencer residente a Berlino Kicki Yang Zhang, a una serie di contenuti che indagano chi siamo, e chi potremmo essere attraverso una trasformazione creativa. Il brand del lusso ha scelto di collaborare con Kicki per un progetto che celebra l'unicità, con una particolare enfasi sui social media, strumento democratico che ci consente di esplorare la nostra individualità di fronte a un pubblico globale. Nel corso dell'ultimo anno, mentre il mondo cambiava, la nostra identità individuale e l'espressione della personalità hanno assunto un'importanza sempre maggiore; Mercedes-Benz è orgogliosa di celebrare l'espressione e l'individualità personali attraverso la varietà dei suoi prodotti.



Tramite immagini editoriali, videoclip e TikTok, Kicki si evolve nei diversi caratteri che echeggiano lo spirito individuale che il brand Mercedes-Benz riunisce. In uno scatto intenso dai colori saturi, una Classe G blu salta fuori da uno sfondo arancione impersonando la natura avventurosa di Classe G e Kicki. Negli scatti dell'EQC, il primo veicolo completamente elettrico di Mercedes-Benz, Zhang cambia il suo stile verso un look futuristico, a testimonianza del perdurante impegno di Mercedes-Benz per la sostenibilità. Infine, le linee fluide di Mercedes AMG sono emulate dall'abbigliamento maschile di Kicki e si riflettono nelle ardite, contrastanti colorazioni verdi e rosse. Coniugate assieme, le tre narrazioni rivelano come esista una Mercedes-Benz per ognuno di noi.



Se è vero che stiamo vivendo in un'epoca caratterizzata dall'incertezza, il sostegno di Mercedes-Benz all'industria artistica si mantiene costante. L'ultima fashion activation dell'anno di Mercedes-Benz con la top model Adut Akech verrà lanciata il 9 dicembre 2020.


Nessun commento:

Posta un commento