sabato 1 luglio 2017

COACH 1941 CAMPAGNA PUBBLICITARIA FALL 2017

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Coach svela la sua campagna pubblicitaria globale Fall 2017 per la nuova collezione Coach 1941. Scattata a Brooklyn su un autentico treno metropolitano con vedute di Manhattan e personalizzato con immagini di campagne pubblicitarie vintage di Coach, la campagna è un’ode a New York, la città che Coach ha sempre chiamato casa e immortala la Coach gang nell'ultima collezione uomo e donna.

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Fotografata da Steven Meisel con lo styling di Karl Templer e la direzione artistica di Baron & Baron, la campagna ritrae i modelli Imari Karanja, He Cong, Kiki Willems, Faretta, Hiandra Martinez e Oscar Kindelan come una compagnia di amici in viaggio per la prossima avventura. Le immagini incarnano una leggerezza di spirito e le possibilità illimitate della città - con un cenno nostalgico agli anni '70. Una luce mielata filtra attraverso i finestrini della carrozza, rispecchiando i colori tipici di Coach  e i toni naturali della collezione.

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La collezione Fall 2017 mescola il romanticismo dei grandi spazi americani con l'hip-hop di New York. È l'idea della prateria e della città, del gioco con le icone di Coach – bomber, giacche varsity e biker - con dettagli personalizzati, che donano un tocco allegro e inaspettato. La collezione reinterpreta anche il lusso dello shearling, una celebrazione di imperfezione nel suo stato più autentico.

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La borsa Bandit si aggiunge a Rogue e Dinky bag come accessorio chiave per le donne, grazie al suo design pulito che mette in evidenza la qualità della pelle. La borsa Rogue Brief da uomo in pelle martellata glovetanned è un nuovo elemento urbano ispirato ai modelli d’archivio di Coach.  









Per accompagnare il lancio della campagna, Coach rivela un cortometraggio creato da Baron & Baron. Il film è un’allusione agli Showtime kids che si esibiscono nella metropolitana della città e mostra la Coach gang con i ballerini Joel "Kozik" Leitch e Randy "KidTheWiz" Vargas di W.A.F.F.L.E. NYC, accompagnati dalla musica di Junkie XL.

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Il direttore creativo di Coach, Stuart Vevers afferma: "Abbiamo scattato le nostre campagne in un parcheggio, in una strada periferica e adesso in un treno della metropolitana. Volevo che il set fosse senza pretese, vero. Il ragazzo e la ragazza di Coach sono sognatori, ma vivono una vita in cui ci riconosciamo. Una delle cose che amo di Coach è che siamo diversi dal mondo del lusso tradizionale. Non stiamo presentando uno stile di vita immaginario: è basato su qualcosa di reale e di attuale".

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