giovedì 14 marzo 2013

Nuovo punto vendita Giorgio Armani a Hong Kong




Il nuovo punto vendita Giorgio Armani si estende su oltre 950 metri quadrati disposti su due piani. Il piano terra presenta le collezioni prêt-à-porter uomo e donna e gli accessori, comprese scarpe, borse e piccola pelletteria. Il secondo piano è invece dedicato a una selezione più ampia di modelli prêt-à-porter e a un'ulteriore offerta di calzature per uomo e donna. 



Gli interni della boutique sono stati progettati da Giorgio Armani in collaborazione con il suo team di architetti. I muri e i soffitti sono in marmorino, mentre i pavimenti sono di pietra silk georgette. 


Gli arredi, selezionati dalla collezione Armani/Casa comprendono tavoli in teak con top in cristallo nero e dettagli in bambù in acciaio a specchio, completati da una texture satinata per suggerire le naturali increspature di questa pianta. L’area accessori è caratterizzata da mensole trasparenti che danno l’impressione che i prodotti in esposizione siano sospesi. Nel complesso lo spazio ricorda un luminoso e moderno bosco di bambù. 


 

Nessun commento:

Posta un commento