domenica 3 marzo 2019

GIADA NEW OPENING - BOSTON


GIADA apre una nuova boutique all’Heritage on the Garden di Boston. La boutique, che si sviluppa su 1300 metri quadrati di spazio artistico, è stata progettata da Claudio Silvestrin, architetto pluripremiato. Lo stile architettonico di Silvestrin si fonde in modo impeccabile con l’attitudine del marchio: minimalista, moderno ed elegante.


La boutique di Boston è il primo negozio GIADA nel mercato statunitense. La città ha un'atmosfera che si abbina perfettamente all’anima del brand.
GIADA vanta 59 negozi in Italia e Cina, tra i quali la boutique più prestigiosa si trova in Via Montenapoleone a Milano.


BOTTEGA VENETA Caroline Issa, Pernille Teisbaek e Anna Ewers indossano The Maxi Cabat


Caroline Issa, Pernille Teisbaek e Anna Ewers hanno indossato Bottega Veneta Maxi Cabat della Collezione Spring 2019,  durante le fashion week di Milano e Parigi a febbraio 2019.


MAXI CABAT
Nel 2001 Bottega Veneta ha introdotto una delle sue borse più iconiche, la Cabat, realizzata nel caratteristico motivo intrecciato. La produzione di questa borsa, semplice all’apparenza, richiede virtuosa maestria artigianale.
Sottili strisce di pelle double-face, chiamate internamente “fettucce”, sono intrecciate a mano, rendendo l’interno bello quanto l’esterno.
Per questa stagione, Bottega Veneta ha rivisitato questa lavorazione unica utilizzando fettucce di 4 centimetri per creare la Maxi Cabat, una delle prime due creazioni del Direttore Creativo Daniel Lee. La realizzazione della borsa richiede l’impiego di venti strisce di nappa e circa due giornate intere di lavoro.
Essenziale e unisex, la Maxi Cabat è disponibile in tre diverse varianti: una tote interamente intrecciata, un’altra definita da una banda in pelle liscia all’estremità superiore ed infine la Maxi Cabat 30, versione più piccola con tracolla rimovibile il cui nome rievoca i centimetri della sua lunghezza. Tutti i modelli sono disponibili in colori contrastanti e in tinta unita.

COS: Where Land Meets Water


Per la Primavera/Estate 2019 COS propone una serie di pezzi caratterizzati  da tessuti sovrapposti e tonalità naturali tra cui il bianco puro, il blu intenso e il rosa antico.


Capi in maglia leggera e abiti dalla silhouette morbida in jersey per la donna; completi e soprabiti in cotone dal taglio minimal per l'uomo valorizzano il dna del brand, per un look deciso e al tempo stesso delicato.
I capi sono disponibili nelle boutique COS e online su www.cosstores.com.

4 MONCLER SIMONE ROCHA


La collezione 4 MONCLER SIMONE ROCHA si ispira al mondo dei giardini e del giardinaggio e reinterpreta l’Heritage di Moncler attraverso un immaginario sofisticato e decisamente femminile. Lavorando con nylon super leggero, dolmias e taffetà ma anche con PVC e tulle, Rocha realizza silhouettes romantiche ed eteree accostandole a boccioli, volants e ricami. Le fioriture primaverili nelle sue mani si trasformano in una versione tridimensionale delle giacche icona della maison, in un ben riuscito sodalizio di elementi stilistici e funzionalità. Il piumino Moncler Longue Saison è il punto di partenza per sperimentazioni audaci e per una delicata esplosione della più romantica femminilità giocata intorno a diversi strati di volants, perle, paillettes, stampe, applicazioni floreali e ricami eseguiti a mano. Il trench si arricchisce di maniche voluminose o viene realizzato in PVC.
Il tema del giardinaggio è amplificato da accessori e complementi come grembiuli in PVC, cappelli a tesa larga, occhiali a forma di fiore, foulard e borse increspate. Gli stivali ricamati e i guanti da giardinaggio conferiscono all’insieme un tocco eccentrico. Funzionalità e femminilità si mescolano e si fondono come la palette dei neri e dei toni neutri attraversati da improvvisi bagliori di rosso.
4 MONCLER SIMONE ROCHA è già disponibile dal 28 febbraio nelle boutique Moncler, moncler.com e in selezionati wholesaler in tutto il mondo.

COACH PRESENTA "WORDS MATTER"


Coach ha annunciato l'uscita di "Words Matter", cortometraggio diretto da Spike Lee con protagonista il volto globale di Coach, attore e produttore Michael B. Jordan. Girato nel deserto fuori da Los Angeles lo scorso autunno, il cortometraggio presenta una forte narrativa poetica che racconta dei moderni valori americani di inclusione, ottimismo e coraggio sostenuti da Coach. Il brand si batte ogni giorno per questi valori e il video ne rafforza e sottolinea l’importanza.
Per realizzare il film, Coach ha riunito Lee e Jordan, due talenti unici conosciuti per aver sfidato e ridefinito il panorama del cinema americano. Lavorando insieme per la prima volta, la coppia ha scelto personalmente le parole distintive presenti nel film per difendere un messaggio in cui entrambi credono fermamente.


Il cortometraggio inizia con Michael B. Jordan che attraversa il paesaggio caldo e polveroso del deserto in sella ad una motocicletta. Durante il suo viaggio solitario, scende dalla moto per raccogliere rocce sparse nel deserto imbrattate con parole negative: "odio", "male", "intolleranza", "bugie". Con le sue stesse mani, sostituisce queste rocce con altre con parole positive - "coraggio", "verità", "amore" e "sogni" – lasciando una nuova eredità.
"Collaborare con l'iconico Spike Lee per questo cortometraggio per Coach è stata una fonte d'ispirazione", ha affermato Jordan. "L'arte di Spike ha  diretto il panorama culturale per decenni. Sono orgoglioso del potente messaggio contenuto in questo film e di lavorare con un brand che si preoccupa di diffondere questo tipo di narrativa nel mondo quanto me. "
"Sono onorato di collaborare con colossi nei loro rispettivi campi, Michael B. Jordan e Coach", ha detto Lee. "È stato davvero un giorno magico lavorare e girare nel deserto. Enjoy."
Oltre a Spike Lee, che ha diretto e co-sceneggiato il film con i suoi figli Satchel e Jackson Lee, Coach ha lavorato con la stilista Jane How, l'hair stylist Jove Edmond e la truccatrice Carola Gonzalez per dare vita a questo progetto.
Per iniziare una conversazione sul film "Words Matter", Coach sta arruolando gli amici del brand per creare una serie di video personali. Diretti dai figli di Lee, Jackson e Satchel, la serie di cortometraggi comprende l'artista Whisbe, il giocatore dei Nets Spencer Dinwiddie e Satchel e Jackson Lee, tra gli altri. I cortometraggi mostreranno punti di vista personali sul perché le parole sono importanti e saranno pubblicati in diverse giornate con l’obiettivo di stimolare un’ampia comunità a pubblicare le proprie testimonianze sul messaggio principale del film.

Meghan, Duchessa del Sussex, indossa Stuart Weitzman


Meghan, Duchessa del Sussex, ha indossato gli ankle boots BROOKS in occasione di una visita ufficiale a Rabat, Marocco.

sabato 2 marzo 2019

Star in Schiaparelli durante la 91° edizione degli Academy Awards


Alla 91° cerimonia degli Academy Awards, Helen Mirren ha indossato Schiaparelli Haute Couture. L’attrice ha scelto un abito lungo in tulle rosa shocking.


L’attrice Jaime King ha indossato Schiaparelli Haute Couture al party degli Oscar di Vanity Fair. L’attrice ha indossato un abito lungo a pieghe in crepe di georgette con stele dorate.


L’attrice Kerry Washington ha indossato Schiaparelli Haute Couture al party per gli Oscar di Vanity Fair. L’attrice ha scelto un abito senza spalline in maglia di nylon color pastello.


Alla 91° edizione degli Academy Awards, Linda Cardellini ha indossato Schiaparelli Haute Couture, per presentare il suo ultimo film, Green Book, diretto da Peter Farrelly. Green Book ha vinto il premio alla migliore fotografia. L’attrice ha indossato un abito lungo color prugna, in organza con ruche.

COACH X MATTY BOVAN

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Dal 25 febbraio 2019 al 6 marzo 2019, durante la settimana della moda di Parigi, la stella nascente della moda inglese Matty Bovan occuperà le vetrine del Coach Flagship Store di Parigi al 372 Rue Saint-Honoré. Le vetrine e il display in negozio sono stati curati da Matty Bovan per celebrare il lancio della collezione di accessori in edizione limitata COACH x Matty Bovan.
Progettato con lo stile unico di Matty Bovan, la vetrina mostrerà i look della collezione Primavera/Estate 2019 dalla London Fashion Week, tra cui le Campus belt bag COACH x Matty Bovan. Per questi marsupi, Matty Bovan ha remixato l’iconica stampa signature di Coach con stampe e colori inaspettati: rosso, blush, giallo neon, bianco gesso e girasoli in proporzioni estreme, dal super mini al XXL.

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La collezione di accessori è stata precedentemente indossata da Georgia May Jagger, Winnie Harlow, Fran Summers, Lily Nova e Dree Hemingway sulla passerella Matty Bovan Spring / Summer 2019 durante la London Fashion Week.
La stampa Signature di Coach è stata presentata per la prima volta all'inizio del 2001 ed è stata parte integrante del patrimonio di Coach per quasi due decenni. Stuart Vevers ha rinnovato la stampa del logo Signature con un tocco moderno e sottile, utilizzando una palette marrone più ricca e un logo più piccolo.
Le belt bag COACH x Matty Bovan saranno disponibili esclusivamente dal 25 febbraio 2019 presso il flagship store Coach di Parigi e la Coach House di Regent Street a Londra al costo di 295 euro / 250 GBP.

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