domenica 14 ottobre 2018

DOUCAL'S presenta la collezione Mountain

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Costruzioni trekking, riconnessione con la natura e materiali organici: la stagione invernale Doucal’s è in puro stile Mountain.
Versatilità e morbidezza convivono alla perfezione nell’inverno Doucals, dove l’accessorio, il mix di materiali e gli inserti in montone sono il cuore pulsante della collezione.
Il giorno sfuma nella notte e nei colori, lasciando immaginare l’inizio di un’avventura straordinaria. Al confortevole vitello francese decolorato si affianca il tweed in diversi colori per un tocco di stile che non passa inosservato.
Novità assoluta della capsule invernale, il modello Sankt Moritz con lacci in lana di quattro colori, realizzato in morbido vitello spazzolato e montato su un leggerissimo fondo in gomma frastagliato.

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Pinko apre una nuova boutique a Napoli

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PINKO ha annunciato l’apertura della sua seconda boutique a Napoli. Dopo la boutique storica di Via Dei Mille inaugurata nel 2008, PINKO  apre una nuova boutique nella prestigiosa cornice del Vomero, in Via Giovanni Merliani.

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Il quartiere del Vomero, considerato il cuore commerciale e residenziale di Napoli, rappresenta una location ideale per i clienti che apprezzano lo stile, il gusto e l’importanza del Made in Italy a cui PINKO attribuisce un valore imprescindibile.

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L’ambiente, che si sviluppa su un’area di 50mq è caratterizzato da pavimento in parquet e pareti intonacate di colore bianco ottico.

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E’ un piccolo scrigno dove i capi e gli accessori diventano gioielli preziosi da indossare.

Fondato nei primi anni '80 da Pietro Negra e Cristina Rubini, PINKO è un marchio di moda contemporanea con un distinto spirito italiano. Nella più raffinata tradizione dello stile italiano, l'azienda oggi include le figlie di Pietro, Cecilia e Caterina, che si dedicano rispettivamente agli uffici di comunicazione e stile dell'azienda.
PINKO è presente in tutta Italia, in Europa e nel mondo, con diversi negozi monomarca e molti punti vendita. Il marchio si trova nei più prestigiosi department stores internazionali e si sta espandendo nel settore Travel Retail con negozi di recente inaugurazione in Italia e all'estero.

1 MONCLER PIERPAOLO PICCIOLI

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Alla ricerca del purismo ieratico, Pierpaolo Piccioli ha creato forme grafiche tanto mistiche quanto futuristiche. Le sue Madonne medievali viste attraverso lenti spazio temporali si fondono con l’essenza, che per Pierpaolo è la definizione stessa di purezza. Pierpaolo ha spogliato il piumino classico portandolo all’essenziale.

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Le silouhette rivelano un tocco couture mantenendo un senso di funzionalità, essenza per Moncler. La collezione comprende cappucci con zip e cappuccio, sia lunghi che corti, e gonne, a completamento ghette e guanti imbottiti. La funzionalità è idealizzata all’ennesima potenza: Pierpaolo ha lavorato esclusivamente con l’iconico nylon imbottito di Moncler, sottolineando ulteriormente l’idea di ridurre i capi alla loro essenza. I pezzi diventano gli elementi portanti di look ad alto impatto grafico.

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La somma degli elementi è evidenziata dal contrasto dei colori saturi. I capi sono disponibili in una tavolozza pittorica di avorio, nero, ametista, giallo imperiale, verde brillante, arancio, rosso e rosso ciliegia. Le sfumature vanno mescolate anziché abbinate. Per evidenziare il senso di spiritualità angelica, Pierpaolo ha lavorato con il monaco e artista Sidival Fila, che ha creato le tele astratte e angeliche per l’installazione.

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1 MONCLER PIERPAOLO PICCIOLI è disponibile dall’ 11 ottobre nelle boutique Moncler, moncler.com e in selezionati wholesaler in tutto il mondo.

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1 MONCLER PIERPAOLO PICCIOLI è stata presentata presso The House of Genius di Soho, New York con un evento esclusivo ispirato alla definizione stessa di purezza propria della collezione.

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Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo della Maison Valentino. La moda e il suo potere narrativo rappresentano l’evoluzione naturale di un sogno. Infrangere e riscrivere le regole. Un’idea di umanesimo che alimenta la creatività. Una narrazione umana, personale e unanime.

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Carey Mulligan wears Attico

Carey Mulligan wears Attico

Actress Carey Mulligan wore a floral printed dress with black sequined dots from Attico Spring/Summer 2019 collection while attending the Los Angeles premiere for IFC Films Wildlife at ArcLight Hollywood.

sabato 13 ottobre 2018

COACH PRESENTA L’INIZIATIVA DREAM IT REAL E LA PARTNERSHIP CON THE FUTURE PROJECT

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Coach annuncia il lancio di Dream It Real, una nuova iniziativa che aiuta le nuove generazioni a immaginare e creare un futuro possibile. Traendo ispirazione dallo spirito unico, dall’ottimismo e dall’integrazione che caratterizzano New York, la città in cui Coach è stata fondata, l'iniziativa si basa sulla forza con cui il marchio crede nel moderno sogno americano nonché sul ruolo che le giovani generazioni svolgeranno nella sua ridefinizione. Questo progetto si rivolge ai giovani di tutto il mondo ed è stato pensato per aiutarli a credere nei loro sogni e fornire loro gli strumenti per trasformare le loro aspirazioni in realtà.


Dream It Real fa parte delle attività filantropiche promosse da Coach, la quale, attraverso la Fondazione Coach, ha stanziato oltre 45 milioni di dollari ai partner non-profit a livello globale negli ultimi 10 anni.
Nell’ambito dell’iniziativa Dream It Real, Coach annuncia l’avvio di una partnership con The Future Project, un'organizzazione nazionale non-profit che guida i giovani alla scoperta delle proprie potenzialità con l’obiettivo di costruire un futuro migliore. L’associazione invia nelle scuole superiori di tutto il Paese i suoi "Ambasciatori dei sogni", ossia transformational coach, leader e organizzatori specializzati nella metodologia esclusiva basata sulla ricerca adottata da The Future Project. Come previsto dal programma, gli studenti lavorano con gli Ambasciatori dei sogni per sviluppare Progetti Futuri basati sulle loro passioni che traducano in realtà i loro sogni su se stessi, la scuola o la società.

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La partnership è ulteriormente supportata da Selena Gomez e Michael B. Jordan, testimonial globali di Coach, che quest'anno visiteranno le scuole partner di The Future Project e collaboreranno con gli studenti nelle vesti di Ambasciatori onorari. Essi infatti, incarnano lo spirito, l’ ottimismo e l’integrazione su cui si fonda Dream It Real e comprendono in prima persona l'importanza di credere nei sogni. A coronamento dell’impegno profuso da Gomez e Jordan, la Fondazione Coach ha donato 1,4 milioni di dollari per dare ulteriore supporto alle attività portate avanti da The Future Project. La donazione sosterrà il lavoro svolto dagli Ambasciatori dei sogni nelle scuole di tutta la nazione.
“Siamo orgogliosi di sostenere una missione che incoraggia i giovani a scoprire le loro passioni e fornisce loro gli strumenti per trasformarle in realtà”, dichiara Joshua Schulman, CEO e Presidente di Coach. "I nostri dipendenti e i nostri partner formano una comunità unita dal desiderio condiviso di realizzare i nostri sogni e aiutare gli altri a fare lo stesso”.
"I giovani ci hanno dimostrato di essere capaci di cose straordinarie", afferma Margaret Coady, direttrice della Fondazione Coach. "Siamo entusiasti di sostenere l’attività di The Future Project e di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle sue iniziative in un momento in cui tanti giovani sono disposti ad agire concretamente in nome di un futuro migliore, per se stessi e per il mondo”.
“Nel corso della storia, quasi tutti i grandi movimenti sono stata guidati dai giovani e, oggi più che mai, abbiamo bisogno della loro leadership”, dichiara Kanya Balakrishna, CEO e cofondatrice di The Future Project. "Siamo orgogliosi di collaborare con Coach, un marchio sempre pronto a incoraggiare il potenziale illimitato di una generazione”.
Per lanciare Dream It Real, oggi Coach pubblicherà un video diretto dall'artista Tyler Mitchell. Girato nello stile intimo e ricercato di Mitchell, il video mostra gli studenti delle scuole partner di The Future Project a New York e nei dintorni mentre parlano dei loro sogni, del futuro e delle opportunità.

Fondazione Coach
Creata nel 2008, la Fondazione Coach ha il compito di portare avanti le iniziative filantropiche promosse da Coach. Ad oggi, la Fondazione ha stanziato oltre 45 milioni di dollari ai partner non profit di tutto il mondo per dare il suo piccolo contributo alla realizzazione di grandi sogni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito internet http://coach.com/dreamitreal.

The Future Project
Fondata nel 2011 da Kanya Balakrishna e Andrew Mangino, The Future Project è un'organizzazione nazionale non-profit che aiuta i giovani a scoprire il loro potenziale e costruire un futuro migliore. Attualmente, l'organizzazione ha raggiunto più di 35.000 studenti in 12 distretti scolastici in otto stati e ha dato vita a una comunità che riunisce decine di migliaia di giovani, membri del team, consulenti e sostenitori. The Future Project è una delle organizzazioni non-profit dedicata ai giovani in più rapida crescita negli Stati Uniti. www.thefutureproject.org.

L’ESSENZA DELLO STILE DI A.TESTONI AUTUNNO INVERNO 2018

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L’essenza dello stile, unito alla bellezza del design, rendono unica la sneaker della linea più preziosa Amedeo Testoni.

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Le shopper ultrapiatte dai pellami pregiati come lizard, coccodrillo e capretto nappato pensate per l’uomo d’affari più contemporaneo come un vero segno di distinzione.

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