domenica 1 luglio 2018

PESERICO LANCIA LA LINEA FLOW

_GLS6231 ok

Con l’autunno-inverno 2018-2019, Peserico lancia Flow, una capsule collection dedicata alle “coccole da casa” nata per creare quell’intima armonia che permette a mente e corpo di fluire liberamente.
Una nuova collezione dall’importante impronta Leisure, si rivolge alle donne che amano condurre uno stile di vista sano, 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana, senza però rinunciare alla propria femminilità.
Peserico ha creato felpe e t-shirt per la casa o per il tempo libero, con i pregiati tessuti che contraddistinguono il marchio.
Cashmere, seta, filati pregiati e naturali sono infatti i protagonisti di Flow, studiati ad HOC per rendere ogni singolo capo confortevole e armonioso.

_GLS6094 ok

Pigiami in cotone o seta, ideati non soltanto per dormire ma per vivere i propri momenti privati con stile e self confidence.
Oltre ad un’ampia scelta di capi d’abbigliamento sono presenti anche prodotti per la casa quali Plaid, cuscini, Sali da bagno, candele e profumi per trattarsi amorevolmente con fragranze e morbidi tessuti.

Peserico Flow_Plaid - Cuscini

Colori pastello, raffinati e delicati: vaniglia, rosa petalo, e grigio leggero sono infatti una costante per il marchio di Cornedo Vicentino.

Peserico Flow_Gruppo

La collezione comprende circa 70 articoli, molti dei quali racchiusi in sacchetti di tessuto, utilizzabili anche come raffinate idee regalo.
La collezione Flow, arriverà nelle Boutique Peserico a partire da luglio.

Nessun commento:

Posta un commento