lunedì 11 giugno 2018

ROBERTO CONTI E ANTONINO CANNAVACCIUOLO INSIEME PER UNA CENA A 4 MANI A IL RISTORANTE TRUSSARDI ALLA SCALA

Antonino Cannavacciuolo e Roberto Conti

Il Ristorante Trussardi alla Scala si prepara ad accogliere una cena a 4 mani d’eccellenza che, il prossimo 18 giugno, vedrà protagonisti gli stellati Roberto Conti e Antonino Cannavacciuolo.
Il menù, stuzzicante e raffinato al tempo stesso, sarà così strutturato:

STUZZICHINI
Pane croccante, gambero e basilico
Chinotto, lime e caviale
ANTIPASTI
Scampo di Sicilia alla “Pizzaiola” e acqua di polpo (Cannavacciuolo)
PRIMO
Plin di anatra, zuppetta di fegato grasso, latte di bufala (Cannavacciuolo)
SECONDI
Toast di Wagyu Beff al BBq , salsa acidula e Bietola novella(Conti)
PRE-DESSERT
Cetriolo, menta e yogurt (Conti)
DESSERT
Mandorla, capperi e origano e limone

Antonino Cannavacciuolo e Roberto Conti 2

Roberto Conti, Executive Chef de Il Ristorante Trussardi alla Scala dal 2014, afferma: “sono onorato di cucinare di fianco ad Antonino, per cui nutro una profonda stima professionale e una forte simpatia: sarà sicuramente una serata memorabile, divertente, ricca di gusto”.
Antonino Cannavacciuolo, pluristellato Chef patron del ristorante Relais et Châteaux Villa Crespi, imprenditore e amato personaggio televisivo replica: “ho accettato con piacere l’invito di Tomaso per questa cena a quattro mani. Oltre all’amicizia, condividiamo la stessa visione della cucina, fatta di sapori della tradizione, rivisitati in una forma nuova, nel rispetto del valore di ogni ingrediente”.
Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato del Gruppo Trussardi, commenta: “Antonino, oltre ad essere un grande chef, è un carissimo amico. La sua cucina rende felici. Non a caso, è anche grazie all’intensità dei suoi piatti che ho conquistato mia moglie Michelle. Sono entusiasta di vederlo insieme a Roberto Conti, in questa serata speciale al Trussardi Alla Scala”.

Nessun commento:

Posta un commento