Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 2 maggio 2017

150 Harper's Bazaar Book con Glenda Bailey e Angela Missoni

150HB-web
Mercoledì 10 maggio 2017 alle 18.30
Glenda Bailey
direttore di Harper's Bazaar
e Angela Missoni
presentano

Harper's Bazaar 150 years
Anniversary Book
pubblicato da Abrams



Glenda Bailey, direttore di Harper’s Bazaar, presenta il nuovo libro Harper’s Bazaar 150 Years: the greatest moments, pubblicato da Abrams, Mercoledì 10 maggio 2017 alle 18.30 in 10 Corso Como. Introduce l’incontro Angela Missoni.
Harper’s Bazaar, prima rivista di moda americana, dal 1867 è la voce di autorevoli giornalisti, fotografi e designer e da sempre pubblica I racconti di celebri scrittori.
Agli inizi era un semplice giornale destinato a una classe agiata in crescita, ma da allora si è trasformato in una rivista che osserva la vita delle donne attraverso le lenti della moda.
In occasione dell’anniversario dei suoi 150 anni, 2017, il libro “Harper’s Bazaar 150 years: the greatest moments –rende omaggio ai grandi protagonisti che in questi decenni hanno dato forma alla rivista.
Harper Bazaar: 150 anni contiene straordinarie immagini d’ archivio: più di 300 fotografie, oltre a copertine e estratti di testi, tra cui articoli, poesia e opere di narrativa. Seguendo l’ordine cronologico, il libro documenta la creatività e l’arte che sono state pubblicate dalla rivista per più di un secolo e dimostra che Harper’s Bazaar è molto più di un giornale di moda.
Glenda Bailey è direttore di Harper’s Bazaar dal 2001. Nata nel Derbyshire, in Inghilterra, nel 2008 è stata nominata Ufficiale dell'Ordine dell'Impero Britannico. Abita a New York.

Nessun commento:

Posta un commento