mercoledì 5 aprile 2017

Passing On The Gift Of Writing: la Collezione Montblanc for UNICEF svelata a New York

Unicef_Skeleton_115981_

 

Una Collezione in edizione limitata segna il più recente capitolo della collaborazione con l’UNICEF cha ha aiutato migliaia di bambini ad avere accesso ad un educazione di qualità e un futuro migliore.


Unicef_Augmented Paper

Con il lancio di una nuova collezione in edizione limitata di Strumenti da Scrittura, Orologi, Pelletteria e Gioielli, Montblanc ha riconfermato il suo impegno nei confronti dell’UNIICEF nel supportare programmi di scolarizzazione in paesi in via di sviluppo. Disegnata intorno al concetto che la scrittura è un dono prezioso e dovrebbe essere passato di man in mano, la Collezione Montblanc per l’UNICEF è stata rivelata lunedì 3 aprile a New York con un evento alla Public Library una delle librerie più iconiche nel mondo e centro di scambio culturale nei secoli passati.


_Montblanc_UNICEF_280

Gli ospiti tra cui Rami Malek, Olivia Palermo e Johannes Huebl, Miroslava Duma, la modella Elsa Hosk e Touriya Haoud, l’attrice Diane Kruger, Aissa Maiga e Carly Chaikin, l’UNICEF ambassador Gigi Leung, insieme ai Brand Ambassodor della Maison Jugh Jackman e Charlotte Casiraghi, si sono uniti a Nicolas Bartezki, Ceo Montblanc International e a Jo Bourne, Chief of Education Program Division dell’UNICEF, per scoprire le nuovi Collezioni e supportare un’iniziativa che migliorerà le condizioni di alfabetizzazione di oltre 5 milioni di bambini garantendogli materiale didattico di qualità e miglior insegnamento.


_Montblanc_UNICEF_294664269484664269510Miroslava DumaMontblanc_UNICEF_645Touriya Haoud

Facendo riferimento al design della Collezione che riporta la prima lettera di 6 diversi alfabeti che viene insegnata ai bambini di tutto il mondo, Montblanc ha portato i suoi ospiti al ricordo di quei primi giorni di scuola e apprendimento. Al loro arrivo alla Public Library, gli ospiti erano invitati a lasciare la loro firma su di un di Photowall su cui farsi poi immortalare.


Aissa MaigaBaretzki, Carly Chaikinbaretzki, Gigi LeungBaretzki; Casiraghicarly ChaikinCasiraghi, JackmanCharlotte Casiraghidiane krugerdinae kruger, olivia palermoElsa HoskHugh Jackman e Rami MalekJackma, KrugerJO_BOURNE(1)Palermo e Johannes Hueblrami malekoilivia palermo 2

Durante il cocktail che ha preceduto la cena nella Gottesman Hall, gli invitati hanno potuto ammirare le Collezioni e le abilità degli artigiani che le hanno realizzate.

Mentre gli ospiti della Maison condividevano sui propri social network momenti della serata, una campagna pubblicitaria integrata porterà il messaggio di passare il dono della scrittura molto più lontano.

La campagna con il messaggio “ la Scrittura apre le porte del mondo. Passa questo regalo prezioso” vede Hugh Jackman protagonista nella versione cartacea e online e prosegue sui social media: con gli hashtags #PassItOn, #Montblanc, #UNICEF #foreverychild, tutti sono invitati a condividere i propri ricordi e pensieri riguardanti la scrittura. Tutti i messaggi saranno raccolti e trasformati in un viaggio intorno al mondo.

Grazie a questa Collezione in Partnership con l’UNICEF, Montblanc aiuterà 5 milioni di bambini a migliorare le proprie condizioni di apprendimento. Ogni accessorio venduto tra il 3 aprile 2017 e il 31 Marzo 2018, aumenterà l’importo donato ai programmi di alfabetizzazione selezionati dall’UNICEF e che garantiranno l’accesso a un educazione primaria di qualità.


116533_frontMB_UNICEF_Jewellery_LadiesMB_UNICEF_Jewellery_Mens

La Collezione Montblanc for UNICEF è disponibile dal 3 Aprile in tutte le Boutique Montblanc. Supporta questa iniziativa, condividi i tuoi ricordi sulla scrittura con un messaggio o una foto, sui tuoi social network usando gli hashtags #Passiton #Montblanc #UNICEF #foreverychild.

Scopri di più su www.montblanc.com/unicef


MST Selection Unicef_FamilyUnicef_DoueClassique_116079Unicef_ink_116223Unicef_PreciousResin_116071Unicef_Solitaire_116083

Nessun commento:

Posta un commento