sabato 17 gennaio 2015

LA PETITE ROBE DI CHIARA BONI SFILA A NEW YORK‏

IMG_8101

Torna in passerella Chiara Boni con La Petite Robe. La stilista fiorentina ha scelto di presentare la collezione Autunno/Inverno 15-16 al prestigioso Lincoln Center di New York, durante la Mercedes-Benz Fashion Week.
Dopo essere stata protagonista alla scorsa edizione di Milano Moda Donna di settembre con un evento esempio di stile al Museo del 900, Chiara Boni ritorna ancora una volta in passerella e sceglie New York, ufficializzando il suo ingresso nel mercato americano facendo sfilare la collezione Autunno/Inverno 15-16 nella capitale della moda US.
La sfilata rappresenta infatti il coronamento del successo che la stilista ha ormai da anni negli Stati Uniti, dove ha già un forte e consolidato pubblico di clientela estimatrice del brand.
Il 16 febbraio alle ore 9.00 il Lincoln Center accoglierà la donna dell’inverno che verrà. Una collezione ispirata alla femminilità di tutte le epoche, in cui lo stile viene tradotto nella contemporaneità delle donne moderne, perfettamente in linea con l’identità del brand.
Presente dal 2009 sui canali di distribuzione internazionali Chiara Boni La Petite Robe gode dal 2010 della ricettività del mercato americano ed ottiene consensi e visibilità nei maggiori Department Store e Specialty Stores; da Neiman Marcus a SAKS Fifth Avenue da New York alla Florida.

Nessun commento:

Posta un commento